Si è conclusa, di recente, una iniziativa di importanza strategica per il CFS: il percorso formativo “Sisma bonus ed Eco bonus al 110%: Procedure per l’apertura dei cantieri”.

 

Il corso, il primo organizzato in Italia, ha affrontato il tema con un approccio multidisciplinare con l’obiettivo di illustrare non solo ai tecnici e lavoratori del settore delle costruzioni, le opportunità offerte dal Sisma bonus e dall’Eco bonus, soffermandosi con particolare attenzione sull’impatto di tale agevolazione sull’apertura dei cantieri edili.

 

Lo scambio che si è creato tra docenti e partecipanti è stato fondamentale per analizzare, nel dettaglio, tutti gli aspetti, condividendo anche strategie per superare eventuali criticità per una corretta interpretazione e applicazione delle procedure previste.

Il percorso formativo è stato svolto in modalità remota utilizzando una piattaforma dedicata; questo non ha impedito l’interazione e il confronto.

 

Per chi volesse rivedere i contributi video del corso sono disponibili  sul canale YouTube del Cfs Napoli, nella playlist dedicata a questo percorso formativo al seguente link ---> CLICCA QUI